Chi siamo

 
Flower’s International’s Trade nasce come un’azienda a gestione familiare da Santino Campanelli che iniziò quest’attività come ditta individuale, da subito collocata nel mercato generale dei fiori, come grossista.
 
Inizialmente era una ditta che importava i prodotti prettamente nazionali, elemento che nel frattempo si è evoluto dal momento in cui l’azienda importa prodotti principalmente internazionali, nello specifico dal mercato olandese.
 
Nel 2001 Santino ha deciso di lasciare la ditta ai suoi figli, Marco e Paola, da qui nasce Flower International’s Trade. Marco e Paola, con amore e dedizione hanno fatto crescere la loro attività portandola ad una grande espansione.
 
I due fratelli si sono suddivisi rispettivamente i ruoli: Paola ha un ruolo prettamente amministrativo e si occupa degli acquisti, mentre Marco si occupa della gestione dell’attività e ha un ruolo prettamente istituzionale.
 
La loro è una storia familiare, una storia che racconta l’amore per questo lavoro, la dedizione nei confronti della natura e del magico fascino dei fiori. Infatti l’attenzione e la cura con cui si propongono di scegliere i prodotti per i loro clienti è unica, il loro obiettivo è servire i fioristi per soddisfare il cliente finale, per trasmettere l’amore per il mondo dei fiori e l’attenzione verso quest’ultimo.
 
I fiori che trattano vengono principalmente dalle seguenti nazioni: Olanda, Ecuador, Kenya, Thailandia, Malesia, Costarica e Colombia.
 
Oltre a servire con amore e cura i fioristi si occupano anche di servire gli albergatori e si occupano del servizio relativo agli eventi, nello specifico l’area del wedding. È possibile usufruire anche del servizio di consegna.
 
Flower International’s trade è una garanzia dove professionalità, competenza, amore e cura creano un connubio unico e irripetibile.